Brigandine: The Legend of Runersia – Annunciata l’edizione fisica

Lo scorso giugno, Brigandine: The Legend of Runersia, l’RPG tattico prodotto da Numskull Games, fu rilasciato in edizione digitale disponibile all’acquisto sull’eShop di Nintendo Switch, a cui seguì il PlayStation Store pochi mesi dopo, nel dicembre dello stesso anno.

Pare però non essere finita qui: il publisher proprietario del gioco ha infatti annunciato che presto rilascerà una versione fisica del titolo per entrambe le console, che sarà venduta a partire dal prossimo aprile in tutta Europa.

L’avventura di Brigandine: The Legend of Runersia ci catapulta Runersia nel 781, con un’incombente guerra all’orizzonte che prevede lo scontro di sei nazioni agguerrite con ideologie diverse pronte a lanciarsi all’attacco, ognuna con le proprie speranze e aspettative.

Al termine del conflitto e con la nazione riunita sotto un’unica bandiera, i ricordi di The Legend of Runersia verranno recuperati e la verità su ciò che è accaduto nella nazione verrà finalmente rivelata.

Il controllo del giocatore passa attraverso una delle fazioni in guerra, scelta che spetta all’utente, in una simulazione di guerra in cui gestire, oltre che le battaglie, anche la crescita e l’organizzazione delle proprie basi, tenendo conto delle personalità che compongono ogni esercito.

Brigandine: The Legend of Runersia

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su Brigandine: The Legend of Runersia e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply