Gensou Skydrift – Su PlayStation 4 con nuovi contenuti

La versione per PlayStation 4 di Touhou Project Gensou Skydrift sarà rilasciato sul PlayStation Store il 9 Marzo per $ 23,99 / € 21,99 / 2.980 yen in tutto il mondo, così hanno annunciato il publisher Phoenixx e la sviluppatrice illuCalab. Supporterà le opzioni di lingua inglese, giapponese e cinese (semplificata e tradizionale).

La console Sony avrà a disposizione due nuovi personaggi, Alice Margatroid e Rin Kaenbyou, e i nuovi stages “Heaven” e “Redevelopment Area B”, che verranno aggiunti alle versioni Switch e PC (Steam) attualmente già disponibili tramite un aggiornamento gratuito.

Sebbene le versioni Switch e PC di Gensou Skydrift supportino il cross-platform multiplayer, la versione PlayStation 4 non lo farà.

Ecco una panoramica del gioco tramite Phoenixx:

Superate i 20 livelli con un potente duo scelto tra 22 personaggi, uno che funge da veicolo e l’altro che lo cavalca sulla schiena come pilota, ciascuno con statistiche esclusive e incantesimi. Scambiate strategicamente le due posizioni tra pilota e veicolo per gestire perfettamente le curve e i rettilinei delle piste, usate le abilità al momento giusto.

Due nuovi personaggi e due nuovi livelli faranno il loro debutto in Gensou Skydriftt sia nella nuova versione per PlayStation che nelle versioni per Nintendo Switch e su Steam è già disponibile. Gli amati personaggi di Touhou, Alice Margatroid e Rin Kaenbyou, saranno giocabili in tutte le versioni il 9 Marzo. Correte attraverso i vibranti fiori di ciliegio nello stage di Heaven e attraversate una città futuristica nell’Area di riqualificazione B.

Immergiti nella magica narrativa della modalità Storia, gareggiate per il miglior giro in Time Attack o affrontate la concorrenza in modalità Versus, che ospita sfide di azione ad alta velocità in multiplayer online contro un massimo di sette avversari. Sfrecciate attraverso il regno fantastico di Gensokyo, pieno di creature affascinanti, flora e cieli multicolori rappresentati in 3D in questo gioco creato dai fan nel franchise del Guinness World Record Touhou Project che porta le gioie delle corse su PlayStation 4.

“I giochi di corse possono intimidire, ma un gioco creato dai fan e con un cast carino e colorato può aiutare a cambiare questa percezione”, ha detto Eiki, sviluppatore principale di illuCalab, in un comunicato stampa. “Gensou Skydrift fonde il meglio di un genere amato con la magia e la tradizione del progetto Touhou per creare un gioco che nasconde profondità e strategia sotto una patina di semplicità.”

Ecco alcuni sfaviilanti screenshot sul titolo:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply