The Great Ace Attorney Chronicles – Spuntano nuovi leak

Una recente valutazione effettuata dal Taiwan Digital Game Rating Committee, ha rivelato una serie di titoli, alcuni dei quali non ancora annunciati, che potrebbero prossimamente vedere la luce. Tra questi, due nomi che hanno attirato l’attenzione sono da evidenziarsi in una versione di Genshin Impact per PlayStation 5 e The Great Ace Attorney Chronicles in versione per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Il primo è attualmente disponibile unicamente per PlayStation 4, PC, iOS e Android e le uniche notizie in merito ad un ulteriore versione in sviluppo riguardano esclusivamente Nintendo Switch, con un possibili adattamento per la nuova console di Sony ancora da annunciare.

Quanto invece al secondo titolo, già nel novembre 2020 la notizia della sua potenziale esistenza aveva suscitato una discreta attenzione da parte del pubblico e, volendoci basare sulle indiscrezioni che al tempo presero piede, The Great Ace Attorney Chronicles, se rilasciato, sarebbe una raccolta dei primi due capitoli usciti su Nintendo 3DS.

Leak provenienti dalla stessa fonte hanno preso in oggetto anche per Secret Neighbor e Tales from the Borderlands per Nintendo Switch, rivelatesi poi veritieri, ma ciò non assicura che possa accadere di nuovo, vi invitiamo dunque a prendere la seguente notizia con le pinze, in attesa di ulteriori informazioni ufficiali.

The Great Ace Attorney

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Great Ace Attorney Chronicles e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply