Touhou Hyouibana – Annunciato in Giappone per PS4, Switch

Le versioni per PlayStation 4 e Nintendo Switch del picchiaduro Touhou Hyouibana: Antinomy Of Common Flowers verranno rilasciate digitalmente questa primavera in Giappone per 4.180 yen, così hanno annunciato il publisher Phoenixx e gli sviluppatori Twilight Frontier e Team Shanghai Alice.

Touhou Hyouibana: Antinomy Of Common Flowers è il 15.5th episodio ufficiale della serie Touhou Project, è stato lanciato per la prima volta per PC al Comiket 93 nel Dicembre 2017, seguito da Steam nel Gennaio 2018. È disponibile solo in giapponese.

La storia di Touhou Hyouibana: Antinomy Of Common Flowers è ambientata dopo gli eventi del precedente picchiaduro Touhou Project Touhou Shinporoku: Urban Legend in Limbo e racconta uno degli strani fenomeni che sono al centro degli Urban Legend Incidents. Al di fuori della modalità Storia, che può essere anche goduta come lettura, il gioco ha anche modalità versus locali e online, modalità di pratica e replay e una galleria musicale.

Ecco qui sotto una vasta galleria inerente al gioco:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply