CrossCode – Annunciato il DLC “A New Home”

Espansione della storia di CrossCode due anni dopo il rilascio

L’editore Deck13 Interactive e lo sviluppatore Radical Fish hanno annunciato che il contenuto scaricabile di CrossCode intitolato “A New Home”, verrà lanciato il 26 febbraio per PC, e questa estate per PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Cross Code dlc

Ecco una panoramica del contenuto scaricabile, tramite Deck13 Interactive:

Con “A New Home”, la storia di CrossCode si espanderà ulteriormente. La storia inizia subito dopo gli eventi del gioco principale ei giocatori potranno finalmente capire cosa è successo a Lea e a tutti i loro amati personaggi.

È giunto il momento di finire una volta per tutte il raid. E per dare a tutti una buona idea di cosa sia CrossCode, abbiamo preparato un nuovo trailer, che mostra tantissimi nuovi enigmi, nemici e frammenti di storia.

Elementi Chiave

  • Nuovi contenuti che intratterranno i giocatori per circa 8-10 ore.
  • Il più grande dungeon nella storia di CrossCode.
  • Nuovi nemici impegnativi e combattimenti contro i boss.
  • Nuove tracce musicali.
  • E ovviamente: il capitolo finale del Raid.

CrossCode è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC, Mac e Linux tramite Steam e GOG.

Di seguito il trailer di annuncio del DLC:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuto (lo sarà per davvero?) a pane e videogiochi, ama parlare della sua passione con chiunque abbia voglia (e coraggio) di ascoltarlo. Dategli un videogioco con una forte componente narrativa e lo farete l’uomo più felice del mondo. “Non importa da quale parte del pianeta arrivi, una bella storia è sempre una bella storia.”

Leave a Reply