Curse of the dead Gods – Nuovo gameplay trailer

Gioco d’azione Roguelike in uscita il 24 Febbraio

L’editore Focus Home Interactive e lo sviluppatore Passtech Games hanno rilasciato un trailer di panoramica del gameplay per il gioco d’azione roguelike Curse of the Dead Gods.

Gameplay

Ecco gli ultimi dettagli, tramite Focus Home Interactive:

L’esperienza completa di Curse of the Dead Gods è quasi alle porte. Focus Home Interactive e Passtech Games sono lieti di portare la versione completa del frenetico roguelike ricco di azione su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 23 febbraio.

Il rilascio porta una versione aggiornata del gioco ricca di contenuti aggiuntivi e modifiche influenzate dalla fantastica community durante l’accesso anticipato. Per vederlo in tutto il suo splendore e scoprire cosa ti aspetta nel Tempio, dai un’occhiata al nuovo trailer Panoramica del gioco!

Entra nel tempio, affronta la Morte incarnata!
La versione completa di Curse of the Dead Gods porta a conclusione un anno di aggiornamenti regolari, enormi aggiunte di contenuti e reazioni ai feedback. Sono ora inclusi tre templi completi, così come un confronto finale e culminante con la Morte stessa. Questi hanno tutte le loro trappole, armi, nemici, layout delle stanze, ricompense e molto altro.

Fai crescere e sviluppa il tuo personaggio attraverso le tue partite, sbloccando modalità più difficili, più vantaggi e una vasta gamma di armi per sfidare gli dei e prendere i loro poteri.

Attraverso i principali aggiornamenti, Passtech Games ha introdotto nuove Maledizioni, gli effetti che cambiano completamente il gioco, insieme ai rischi ambientali, nuove armi, ognuna delle quali ora sbloccabile e aggiornabile, set di armi iniziali, insieme a un numero enorme di nemici e boss.

I nemici che incontri nel gioco nascondono anche loro diversi segreti, come metodi per farli danneggiare altri nemici, o strategie di uccisione speciali che possono sbloccare armi ancora più leggendarie.

Questa sarà la prima volta che il gioco sarà giocabile su console e ci aspettiamo che i giocatori Xbox, PlayStation e Nintendo ne traggano altrettanto entusiasmo quanto i giocatori su PC negli ultimi 12 mesi. Questa non è la fine e ci sono ancora alcune sorprese in serbo per i giocatori nel prossimo futuro!

Curse of the Dead Gods uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 23 febbraio. È attualmente disponibile in Early Access per PC tramite Steam.

Qui di seguito il nuovo gameplay trailer:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuto (lo sarà per davvero?) a pane e videogiochi, ama parlare della sua passione con chiunque abbia voglia (e coraggio) di ascoltarlo. Dategli un videogioco con una forte componente narrativa e lo farete l’uomo più felice del mondo. “Non importa da quale parte del pianeta arrivi, una bella storia è sempre una bella storia.”

Leave a Reply