Horned Knight uscirà per Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Il platform action 2D ha una data di rilascio

Il platform action 2D Horned Knight verrà lanciato per PlayStation 4 il 23 febbraio, Xbox One il 24 febbraio, Switch e PC tramite Steam il 26 febbraio al prezzo di $ 5,99 / € 5,99, hanno annunciato il publisher 2Awesome Studio e lo sviluppatore Josep Monzonis Hernandez. I preordini Xbox One apriranno il 17 febbraio e i preordini Switch il 19 febbraio.

Trailer del 2020

Ecco una panoramica del gioco, tramite 2Awesome Studio:

A riguardo

In Horned Knight, il movimento e le mosse calcolate sono fondamentali. Un piccolo passo falso può portare alla tua morte attraverso 32 livelli martellanti, offrendo varie sfide, da scheletri che brandiscono palle di fuoco, serpenti velenosi, trappole appuntite a pozze di lava e molto altro ancora!

I controlli accessibili e reattivi facilitano il salto, lo scatto aereo e i fendenti per farti strada attraverso l’area. Padroneggia la tecnica di arrampicata sui muri e i fendenti a tempo per assicurarti che il tuo eroe salvi il grandioso regno!

Caratteristiche Principali

  • Quattro mondi e oltre 30 livelli.
  • Tantissimi mostri e boss per dimostrare la tua bravura.
  • Controlli reattivi: facili da utilizzare, difficili da padroneggiare.
  • Splendida grafica animata in pixel art.
  • Un emozionante gameplay action.
  • Intense battaglie contro i boss con schemi impegnativi e dimensioni epiche.
  • Due modalità di difficoltà adatte a tutti i tipi di giocatori: dagli amanti della storia e dell’ambientazione agli appassionati di action hardcore.
  • Un castello incredibilmente vario da esplorare con ambienti unici.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply