JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Shooters – Ad aprile la chiusura

Dopo la bellezza di ben 7 anni dal lancio, il mobile game JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Shooters di Bandai Namco chiuderà definitivamente i battenti a partire dal 13 aprile, impedendo agli utenti di acquisire diamanti in game già dal 12 marzo.

Il gioco, mai rilasciato oltre i confini nipponici, costituiva uno dei due unici titoli per smartphone dedicati a JoJo assieme al puzzle game JoJo’s Pitter-Patter Pop, il quale rappresenta di conseguenza l’unico progetto sopravvissuto tra i progetti ispirati al manga di Araki per dispositivi mobili.

Differente invece il discorso per quanto riguarda le console, dove la serie di JoJo si è mostrata prima su PlayStation 3 con il picchiaduro All Star Battle e successivamente con Eyes of Heaven, dello stesso genere del precedessore ma arrivato anche su PlayStation 4.

Posando inoltre lo sguardo al di fuori dei titoli basati direttamente sul popolare manga, la serie di JoJo ha presenziato anche nel recentissimo Jump Force, in cui hanno fatto la loro apparizione alcuni dei personaggi più amati della serie.

JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Shooters

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su JoJo’s Bizarre Adventure: Stardust Shooters e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply