Keiichiro Toyama – Il creatore di Silent Hill al lavoro su un nuovo horror

Un nuovo video rilasciato da Keiichiro Toyama, padre di celebri titoli come Silenti Hill e Gravity Rush, ci mostra il nuovo progetto a cui lui e il suo nuovo team stanno lavorando.

Il creativo director giapponese dopo aver ufficialmente abbandonato Sony lo scorso dicembre, ha poi fondato Bokeh Game Studio, con il quale ha annunciato di avere in programma il rilascio di un nuovo gioco horror.

Nel video, Toyama apre inizialmente una breve parentesi su quella che è stata la sua formazione giovanile, e di come si sia appassionato alla creazione di videogiochi dall’avvento dal 3D, evidenziando poi come l’avventura con il nuovo studio gli permetterà di creare di titoli che riflettano a pieno il suo stile.

Si sa ancora poco riguardo al progetto del team, ma lo sviluppatore giapponese lo ha descritto come “un titolo piuttosto oscuro, piuttosto lontano dai lavori precedenti“.

Per approfondire ulteriormente la questione, vi lasciamo di seguito al video menzionato:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul nuovo progetto di Bokeh Game Studio e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply