Tokoyo – l’aggiornamento della versione 0.3 è ora disponibile

Il nuovo personaggio Imibi si unisce alla mischia

Il pubblisher Playism e la sviluppatrice Commentout hanno rilasciato l’aggiornamento alla versione 0.3 per la versione dell’accesso anticipato di Tokoyo: The Tower of Perpetuity, disponibile per PC tramite Steam.

L’aggiornamento aggiunge un nuovo personaggio giocabile Imibi, uno spirito volpe di 1000 anni e un nuovo personaggio giocabile, oltre a una serie di funzionalità aggiuntive.

Per commemorare l’aggiornamento, la versione ad accesso anticipato di Tokoyo: The Tower of Perpetuity sarà disponibile a un prezzo scontato del 20% di $ 7,99 fino al 22 Febbraio.

L’aggiornamento alla versione 0.3 introduce il quinto personaggio giocabile, “Imibi”. Imibi, uno spirito volpe di oltre 1000 anni, ha la capacità unica di attaccare automaticamente tutti i nemici nel raggio d’azione, creando un modo completamente nuovo di godersi il gioco.

Inoltre, non solo questo aggiornamento include nuovi artefatti e schemi di generazione di mappe, ma include anche un nuovo elemento che ti consente di annullare il danno una volta, oltre a una serie di nuove funzionalità come le impostazioni di configurazione chiave e altro ancora.

  • Aggiunto nuovo personaggio “Imibi”. Divertitevi con nuove abilità, illustrazioni e trama.
  • Nuovo artefatto “Bastone magico” aggiunto. Possederlo aumenta la potenza di attacco delle abilità.
  • Aggiunti nuovi oggetti “Frammento di antimateria”, “Cristallo barriera” e “Carta amuleto”.
  • Ottieni bonus come il ripristino della salute e la negazione del danno, una tantum, ecc.
  • Sono stati aggiunti circa 20 nuovi modelli di generazione di mappe.
  • Include aggiustamenti generali del bilanciamento e correzioni di bug.
  • Configurazione chiave aggiunta.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su Facebook e Twitter, ed abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply