Animal Crossing: New Horizons – Arriva L’evento a Tema “Super Mario”

Come annunciato nel Direct di ieri sera, per celebrare il 35° anniversario della nascita di Mario, uno dei personaggi più iconici del panorama videoludico, Nintendo aggiungerà oggetti a tema per Animal Crossing: New Horizons.
I nuovi contenuti saranno disponibili dal 25 Febbraio.

Nell’aggiornamento sono inclusi i costumi esclusivi di Mario e Luigi e oggetti come le bandiere e i blocchi di Bowser.

Un trailer pubblicato oggi insieme alle notizie, offre uno sguardo impressionante sulle possibilità, dai classici oggetti a tema dungeon agli abitanti del villaggio che vanno in giro in costume. L’aggiornamento sarà disponibile gratuitamente.

Ecco il trailer dedicato:

Nintendo aveva già anticipato la notizia dell’aggiornamento all’inizio di quest’anno, anche se arriverà un po ‘prima del previsto rispetto a quello che avevano dichiarato in precedenza.

Animal Crossing: New Horizons continua a organizzare eventi in-game tutto l’anno per mantenere il gioco fresco. All’inizio di questa settimana, i giocatori hanno ricevuto i contenuti di carnevale.

Il gioco è stato lanciato lo scorso Marzo, diventando un fenomeno culturale, in parte a causa della sua coincidenza temporale insieme ai blocchi pandemici in tutto il mondo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: The Verge

Michelangelo Facchino

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, ma cresciuto a "Pane & Videogames" con contorno di Anime, Manga & Musica, appassionato di tutto quello che è Tech & Cultura Nerd con un interesse particolare per la cultura tradizionale giapponese.

Leave a Reply