Nintendo Direct – Annunciato Project Triangle Strategy con demo

Nintendo e Square Enix hanno da poco annunciato una nuova IP chiamata Project Triangle Strategy, in uscita in esclusiva su Nintendo Switch nel 2022.

Ulteriori informazioni

Project Triangle Strategy abbraccia fortemente lo stile artistico e la grafica tipo diorama di Octopath Traveler unendo personaggi 2D a all’interno di uno scenario 3D ricco di dettagli. Il titolo unisce combattimenti a turni con uno stile narrativo fortemente incentrato sulle scelte da compiere. Ogni vostra azione andrà ad influenzare fortemente la storia sia nell’immediato che nel lungo termine, oltre a darvi la possibilità di reclutare o meno alcuni personaggi.

Il titolo sembra parecchio interessante e gli artwork ricordano molto lo stile dei Bravely, il quale ultimo capitolo, Bravely Default 2, è in uscita il 26 Febbraio.

Se siete interessati vi comunichiamo che una demo è disponibile al download già da adesso tramite il Nintendo eShop.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Antonino Nicola D'angelo

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po' di tutto, prediligendo il genere degli RPG. "Da un calcio alla ragione e fa spazio all'impossibile"

Leave a Reply