Durante la Nintendo Direct di Febbraio 2021 è stato annunciato The Legend of Zelda: Skysward Sword HD per Nintendo Switch.
Arriveranno pure dei Joy-Con a tema
Il sequel di The Legend of Zelda Breath of the Wild è ancora avvolto in un alone di mistero e Nintendo per addolcire la pillola ha annunciato l’arrivo di The Legend of Zelda Skyward Sword HD su Nintendo Switch che si presenta con una riedizione in alta definizione.
Non è un remake ma bensì una semplice remastered che vede i controlli riadattati al sistema Joy-Con, riuscendo perfino a simulare gli stessi controlli di Nintendo Wii tramite il Wii mote plus sfruttando i sensori di movimento integrati.
Nintendo però non si è dimenticata di Switch Lite e del Pro Controller, permettendo a chi non vorrà usufruire dei sensori di poter giocare in tutta tranquillità tramite gli stick analogici.
Infine viene annunciata una chicca per gli appassionati della serie. Il prossimo 16 Luglio 2021 oltre a The Legend of Zelda: Skysward Sword HD potranno acquistare una coppia di Joy-Con con i colori ispirati a quelli della Master Sword di Link!

Il titolo avrà un costo di 59,99€ e sarà disponibile sia fisico che digitale, invece i Joy-Con al momento non hanno ancora un prezzo ufficiale, ma noi presumiamo un prezzo che si aggiri tra i 70/80€.
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Legend of Zelda e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram!