Fall Guys: Ultimate Knockout – In arrivo su Nintendo Switch

Annunciato durante il Nintendo Direct del 17/02/21

Fall Guys: Ultimate Knockout è in arrivo su Nintendo Switch nel corso dell’estate di quest’anno.

Il party game multiplayer è stato lanciato per la prima volta per PlayStation 4 e PC via Steam nell’agosto 2020.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Fall Guys: Ultimate Knockout unisce orde di concorrenti in una folle corsa attraverso un round dopo l’altro di caos crescente, finché non rimane un solo vincitore! Combatti contro ostacoli bizzarri, spingi i nemici e supera le inflessibili leggi della fisica mentre inciampi negli ostacoli. Lascia la tua dignità alle spalle e preparati a un fallimento esilarante nel tentativo di rivendicare la corona!

Funzionalità

Massive Online Pandemonium – Tuffati in una serie di sfide ridicole e percorsi a ostacoli selvaggi con masse di altri concorrenti online, tutti con la speranza di passare il round e avanzare al prossimo turno di caos.

Competitivo e cooperativo – Passa da sfide competitive e libere a sfide cooperative in cui la squadra che perde viene eliminata!

Comicamente fisico – Guarda con piacere come i tuoi compagni di gara si piegano, rimbalzano e colpiscono la loro strada verso il fallimento esilarante, basato sulla fisica!

Deliziosamente personalizzabile – Fallire con stile con tutto ciò che è disponibile per personalizzare il tuo look in Fall Guys, dalla moda dell’ananas all’ultima moda dei cappelli da coniglio.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply