Fate/Stay Night: Heaven’s Feel III. Spring Song – In Arrivo su Netflix

Dynit ha annunciato che il film conclusivo della trilogia prodotta da Ufotable, dedicata alla route “Heaven’s Feel” finalmente sta per arrivare, e sbarcherà sul catalogo Netflix a partire dal mese di Aprile.

Il terzo film chiude una trilogia iniziata nel 2017 col primo capitolo “Presage Flower” e proseguita nel 2019 col secondo, intitolato: “Lost Butterfly”, uscito già nelle sale giapponesi ad agosto 2020 a seguito di un ritardo causato dalla pandemia di coronavirus.

La Route “Heaven’s Feel

Questi film narrano gli eventi della terza route della visual novel a cui sono ispirati questi adattamenti cinematografici.

Heaven’s Feel è la route più cupa dalla storia più complessa, poiché copre gran parte della lore e dei retroscena legati alla Guerra del Santo Graal, dove vengono rivelate importanti informazioni che sono assenti negli altri 2 scenari (ovvero Fate/ Stay Night & Fate/ Stay Night: Unlimited Blade Works con i loro rispettivi adattamenti Anime).

Di seguito, Il trailer italiano pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Dynit:

Maghi e Spiriti Eroici combattono e si affrontano nella Guerra del Santo Graal, al fine di ottenere la coppa onnipotente in grado di realizzare un desiderio. Una guerra ormai distorta, dove una ragazza di nome Sakura Matou sprofonda nelle tenebre più cupe a causa dei peccati commessi, e un ragazzo di nome Shirou Emiya si lancia nella furiosa battaglia per proteggere la ragazza che ama e fermare la Guerra una volta per tutte.

Se non conoscete la serie e avete intenzione di recuperarla, vi consigliamo di guardarla nell’ordine che segue:

  • Fate/Stay Night
  • Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works
  • Fate/Stay Night: trilogia “Heaven’s Feel”
  • Fate/Zero

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Dynit

Michelangelo Facchino

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, ma cresciuto a "Pane & Videogames" con contorno di Anime, Manga & Musica, appassionato di tutto quello che è Tech & Cultura Nerd con un interesse particolare per la cultura tradizionale giapponese.

Leave a Reply