Konami lancia il suo negozio ufficiale – Annunciato un giveaway!

Potrete vincere un cuscino a tema Castlevania!

Konami ha annunciato il lancio del negozio ufficiale Konami, un nuovo negozio online sviluppato in collaborazione con l’agenzia creativa di Los Angeles Waypoint.

Il soft store è stato lanciato oggi e presenta una varietà di prodotti ufficiali del marchio Konami, dagli articoli per la casa all’abbigliamento, accessori, articoli speciali e oggetti da collezione di franchise tra cui Castlevania, Metal Gear, Goemon, Suikoden, eFootball PES e altro.

Il negozio sarà continuamente aggiornato durante il periodo di lancio con un nuovo stock di articoli a rotazione.

“Konami ospita più di 50 anni di storia con i suoi marchi, molti dei quali abbracciano diverse generazioni di fan del gioco”, ha dichiarato Mike Rajna, direttore senior dello sviluppo aziendale e licenze di Konami, in un comunicato stampa. “Con il lancio del negozio ufficiale Konami, siamo entusiasti di fornire a questi fan l’accesso diretto a prodotti unici e oggetti da collezione unici nella nostra suite di marchi”.

Il CEO e direttore creativo di Waypoint Sean Murrin ha aggiunto: “C’è un’incredibile ricchezza di contenuti del marchio nel catalogo di Konami, e collaborare con loro per creare e gestire questo sito è un’impresa entusiasmante. Il nostro team sta creando esperienze dinamiche del marchio e cureremo attentamente ogni articolo che i fan vedranno nel negozio con una linea di prodotti in continua evoluzione per soddisfare le preferenze dei consumatori “.

Konami e Waypoint hanno affermato che “valuteranno attentamente” il feedback dei fan e dei consumatori nei suoi continui sforzi per sviluppare selezioni future di articoli di marca. Tutti gli acquisti effettuati tramite il negozio ufficiale Konami saranno disponibili per la spedizione in tutto il mondo.

Per celebrare il lancio del negozio ufficiale Konami, Gematsu regala l’ “Alucard Requiem Pillow” a tema Castlevania. Per partecipare al giveaway, lascia un commento qui sotto con una o due frasi (al massimo) sul tuo ricordo preferito di Castlevania. Un vincitore verrà selezionato a caso entro la prossima settimana.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.

Leave a Reply