Mario Golf: Super Rush – Annunciato per Nintendo Switch

Annunciato durante il Nintendo Direct del 17/02/21

Nintendo ha annunciato che Mario Golf: Super Rush per Nintendo Switch sarà rilasciato il 25 Giugno.

Ecco una panoramica del gioco.

Gioca con la famiglia e gli amici nel più grande gioco di golf di Mario

Colpisci il green con un massimo di quattro giocatori in locale o online e gioca con i personaggi iconici del Regno dei Funghi. Le modalità spaziano dal Golf Standard all’energico Speed Golf e a un’avventura di golf in stile RPG nella modalità storia.

potrai scegliere di giocare con i sensori di movimento o utilizzare i classici controlli, avrai a disposizione un indicatore di tiro che si adatta alla curva del campo e altre nuove caratteristiche che rendono facile sia per i nuovi giocatori che per i professionisti esperti guidare e mettere in buca la palla.

Oscillare simultaneamente e fare una pausa per la palla in Speed Golf

Parti allo stesso tempo con un massimo di altri tre giocatori e corri attraverso il percorso per far entrare la tua palla per prima. Supera i tuoi avversari e interrompili con corse e colpi speciali. Luigi, per esempio, può congelare il campo di gioco e Re Bob-omb può riempire il campo di bombe.

Sali attraverso i ranghi del Golf Training in modalità storia

Iscrivi il tuo personaggio Mii al Golf Training in un prestigioso country club e passa da principiante a professionista! Affronterai i rivali del Regno dei Funghi e guadagnerai punti esperienza. Sali di livello per migliorare le statistiche del tuo personaggio come potenza, movimento e rotazione. Puoi portare il tuo personaggio (e le sue statistiche personalizzate) anche in altre modalità!

Guarda il trailer d’annuncio qui sotto. Guarda i primi screenshot nella galleria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply