Durante l’ultimo Direct è stato annunciato che l’RPG con protagonisti i “Mii” (ovvero i celebri avatar personalizzabili Nintendo) uscito inizialmente per Nintendo 3DS, approda anche su Nintendo Switch con un porting.
Il gioco, proprio come per l’originale, permetterà di creare i propri “Mii” e lanciarli in un’avventura divertente. dove dovranno essere affinate le relazioni del personaggi per dare loro vantaggi unici per aiutarli nell’ avventura.
Nintendo ha rilasciato Miitopia per Nintendo 3DS a luglio 2017. Il gioco originale ha dato il via ad un’avventura RPG in stile classico , permettendo di scegliere una classe, formare un party e attraversare un mondo fantasy per combattere il Signore Oscuro.
Il nuovo gioco ha tutto questo, ma è possibile anche aggiungere trucco e parrucche ai propri Mii per una maggiore personalizzazione.
DI seguito, potete trovare il trailer dedicato:
Vuoi rimanere sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Polygon