Miitopia – Annunciata La Versione Per Nintendo Switch

Durante l’ultimo Direct è stato annunciato che l’RPG con protagonisti i “Mii” (ovvero i celebri avatar personalizzabili Nintendo) uscito inizialmente per Nintendo 3DS, approda anche su Nintendo Switch con un porting.

Il gioco, proprio come per l’originale, permetterà di creare i propri “Mii” e lanciarli in un’avventura divertente. dove dovranno essere affinate le relazioni del personaggi per dare loro vantaggi unici per aiutarli nell’ avventura.

Nintendo ha rilasciato Miitopia per Nintendo 3DS a luglio 2017. Il gioco originale ha dato il via ad un’avventura RPG in stile classico , permettendo di scegliere una classe, formare un party e attraversare un mondo fantasy per combattere il Signore Oscuro.

Il nuovo gioco ha tutto questo, ma è possibile anche aggiungere trucco e parrucche ai propri Mii per una maggiore personalizzazione.

DI seguito, potete trovare il trailer dedicato:

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Polygon

Michelangelo Facchino

Michelangelo Facchino

Principalmente DJ & Speaker Radiofonico, ma cresciuto a "Pane & Videogames" con contorno di Anime, Manga & Musica, appassionato di tutto quello che è Tech & Cultura Nerd con un interesse particolare per la cultura tradizionale giapponese.

Leave a Reply