Nintendo Direct – Annunciato il Pass di Espansione di Hyrule Warriors

Oltre all’annuncio di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Nintendo durante la Direct ha annunciato il Pass di Espansione di Hyrule Warriors l’Era della Calamità che porterà grosse novità nel musou targato Koei Tecmo.

Vediamo le novità del Season Pass

Pass di Espansione

Il Pass di Espansione avrà un costo di 19,99€ ed è già disponibile all’acquisto. Una volta comprato vi darà l’accesso a dei bonus disponibili a partire dal 28 Maggio 2021:

  • Una nuova arma per Link
  • Un nuovo costume per Link

Successivamente riceverete il Volume 1 e Volume 2, rispettivamente a Giugno 2021 e Novembre 2021 che andranno a introdurre diverse novità, come dei nuovi personaggi, armi, sfide, nemici e storie!

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Legend of Zelda e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Avatar

Gianpaolo Di Mauro

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell'altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply