Xbox Series – Una nuova funzionalità migliora il framerate dei titoli old gen

In un recente post pubblicato su Xbox Wire, Microsoft ha annunciato l’arrivo di una nuova funzionalità destinata a migliorare l’esperienza ludica su Xbox Series X/S, utile a spingere ulteriormente i motori di gioco a renderizzare più rapidamente per un’esperienza fluida.

La caratteristica in questione è definita “FPS Boost“, la quale impiega una varietà di nuovi metodi per quasi raddoppiare (e in alcuni casi quadruplicare) il framerate originale su alcuni titoli selezionati come mai sono stati sfruttati dalla precedente generazione di hardware.

La prima linea di giochi compatibili con le versioni precedenti che supportano FPS Boost sono previsti Far Cry 4, New Super Lucky’s Tale, Sniper Elite 4, UFC 4 e Watch Dogs 2, in un elenco di titoli che verrà aggiornato continuamente nel lungo periodo.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sulla nuova funzionalità di Xbox Series X/S e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

 

Leave a Reply