BlizzCon 2021 – Annunciata la Blizzard Arcade Collection per PC e console

Nel corso del BlizzCon 2021, l’evento tenuto da Blizzard per mostrare ai fan le novità previste nel prossimo futuro tenutosi la scorsa notte, la software house statunitense ha annunciato l’arrivo sul mercato della già chiacchierata e attesa dagli appassionati Blizzard Arcade Collection.

L’ufficialità ha dato conferma ai recenti leak che avevano previsto l’annuncio nel corso dell’evento di ieri sera, e i cui contenuti sono destinati a fare la felicità dei più affezionati ai titoli Blizzard. La Collection in questione infatti, sarà una raccolta di tre dei giochi prodotti e rilasciati dalla società negli anni ’90:  The Lost Vikings, Rock & Roll Racing e Blackthorne.

Per gli utenti PC, la Blizzard Arcade Collection sarà accessibile esclusivamente come parte della Celebration Collection, in un bundle commemorativo per i titoli Blizzard che è stato rilasciato all’inizio di febbraio per celebrare il 30 ° anniversario di Blizzard Entertainment, prenotabile tramite il portale Battle.net che ne assicura la disponibilità a partire da oggi stesso.

Per quanto riguarda il discorso console, la raccolta è disponibile già da adesso sugli store di PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch al prezzo di 19,99 euro.

Blizzard Arcade Collection

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli Blizzard e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply