Falcom – Annunciato nuovo live streaming per il 40° anniversario

In arrivo anche nuove novità per The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki

Dengeki Online ospiterà un live stream per il 40° anniversario di Falcom il 9 marzo alle ore 12:00 P.M. italiane. potrete seguire la diretta su YouTube.

La live conterrà l’annuncio dei risultati intermedi del sondaggio per il 40° anniversario attualmente condotto da Dengeki Online, uno sguardo indietro ai 40 anni di storia di Falcom, dai vecchi titoli a quelli più recenti, e nuove informazioni su The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki. Tra i presentatori, il presidente di Falcom Toshihiro Kondo e lo staff di Dengeki dedicato ai videogames.

The Legend of Heroes: Kuro no Kiseki uscirà in Giappone nel 2021 per piattaforme non ancora annunciate.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply