Silent Hill – Nuovi rumor presagiscono in arrivo novità per la saga

Affidato un progetto di Silent Hill ad un “importante sviluppatore giapponese”

secondo un report di VGC (Video Game Chronicle), Konami ha affidato un progetto di Silent Hill a un “importante sviluppatore giapponese“, che sarà annunciato quest’estate.

Una nuova intervista con il CEO di Bloober Team Piotr Babieno, in cui menziona che la software house dietro a The Medium sta lavorando su una nuova IP con “una software house molto famosa” da oltre un anno, questa speculazione avrebbe fatto pensare che lo studio polacco starebbe creando un gioco di Silent Hill.

Tuttavia, se i rumor che il rapporto di VGC dovessero essere veri, ciò significherebbe che i due giochi di Silent Hill potrebbero essere sviluppati simultaneamente.

Il compositore di Silent Hill Akira Yamaoka, che ha composto le traccie di The Medium, ha recentemente dichiarato che il suo prossimo progetto sarà annunciato entro quest’estate.

VGC ha dichiarato inoltre che, secondo alcune voci:

“Konami ha anche dei piani su alcuni progetti per le saghe di Castlevania e Metal Gear Solid tramite Software house di terze parti, ma qualsiasi potenziale rilascio è ancora lontano”.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply