Fighting EX Layer: Another Dash – Annunciato per Nintendo Switch

Disponibile anche sulle altre console e PC tramite steam

Arika ha annunciato che la versione di Fighting EX Layer: Another Dash per Nintendo Switch sarà lanciata nel corso del 2021.

Fighting EX Layer: Another Dash è un titolo separato da Fighting EX Layer. i Gougis e i Dash sono stati sostituiti da nuove meccaniche come l’EX-Dash, l’EX-Arrow e l’EX-Illusion; alcuni personaggi sono stati riadattati e alcune mosse sono state riviste.

Anche il netcode è stato cambiato. Fighting EX Layer: Another Dash usa il “backstep interrupt netcode” basato sul “delay netcode“. Poiché il ritardo di input è mascherato da frame variabili per diversi frame, in caso di ritardi estremi, la posizione del personaggio può essere corretta. Dopo il rilascio, Arika spera di sostituire il netcode con il netcode “The Best of Both Games“, che è attualmente in fase di test e basato sul netcode di rollback.

Maggiori informazioni saranno svelate il 1 Aprile 2021.

Guarda il trailer qui sotto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply