Neptunia ReVerse – Annunciata la Box Art occidentale

Box art originale giapponese disponibile come copertina reversibile

Il publisher Idea Factory International ha rivelato la box art occidentale per Neptunia ReVerse, una versione aggiornata e migliorata di Hyperdimension Neptunia Re; Birth 1. Il titolo è già disponibile per PlayStation 5 in Giappone e uscirà nel 2021 negli Stati Uniti.

Mentre la artwork sulla copertina è stata “adattata per la vendita al pubblico”, invece quella originale della box giapponese è disponibile con una copertina reversibile.

Ecco una panoramica tramite Idea Factory International:

Storia:

Gamindustri: un mondo lontano composto da quattro nazioni, ciascuna sotto la protezione divina di una Dea.

  • Planeptune: Land of Purple Progress, governata da Nettuno
  • Lastation: Land of Black Regality, governata da Noire
  • Lowee: Land of White Serenity, governata da Blanc
  • Leanbox: Land of Green Pastures, governato da Vert.

Bloccate nella Console War, le quattro Dee competono per il dominio del pianeta fino a quando Neptune non viene abbattuta e privata del suo potere.

Ora Neptune deve combattere per riprendersi il suo posto, ma un essere conosciuto come Arfoire minaccia il mondo stesso che le Dee hanno giurato di proteggere.

Caratteristiche principali:

  • Gamindustri Enhanced! – Neptunia ReVerse è il gioco di ruolo perfetto per i fan nuovi e vecchi ​della serie. Le prestazioni della PlayStation 5 indurranno i giocatori a godersi il mondo di Gamindustri con una grafica migliorata e un’interfaccia utente di sistema rinnovata.
  • La pesca – Neptune può passare un po ‘di tempo da sola a pescare in questo nuovo minigioco. Se il giocatore è abbastanza paziente, la preda potrebbe persino essere in grado di trasportare qualche dolce equipaggiamento. Ma attenzione! Qualsiasi passo falso può fare apparire un nemico puzzolente.
  • Personalizzate la vostra esperienza – Non vedete l’ora di giocare a modo vostro? Con il gameplay riequilibrato e la “Modalità Arrange”, ora potete scegliere tra più di 20 personaggi con cui giocare fin dall’inizio! Inoltre, il sistema “Piani” consente ai giocatori di creare e forgiare nuovi oggetti ed equipaggiamenti, aggiungere dungeon da esplorare e persino modificare i drop dei nemici e materiali raccolti.
  • La gang dei quattro – Il limite dei membri del tuo gruppo è ora aumentato da 3 a 4 membri! Trasforma Neptune e le Dee attivando la modalità HDD per amplificare gli attacchi.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply