Nintendo Direct – Ecco alcuni dei titoli annunciati per il 2021

Diamo un’occhiata ad alcuni dei giochi annunciati al Nintendo Direct

Il Nintendo Direct oltre ad aver annunciato Zelda Skyward Sword, Mario Golf, Splatoon 3 ed altri titoli coperti da noi in questi giorni, ha mostrato molti altri giochi in arrivo nel 2021 su Nintendo Switch.

Famicon Detective Club

Una Visual Novel investigativa, uscita già per SNES e riproposta con un remake per Nintendo Switch. Esce il 14 Maggio 2021 e in Giappone è stata annunciata anche una collector’s edition.

Samurai Warrior 5

Un tiolo inerente alla storia del periodo Sengoku con un design dei personaggi rinnovato e un nuovo stile visivo elegante, Samurai Warriors 5 inaugurerà una nuova era di battaglie quando uscirà estate 2021 su Nintendo Switch.

Legend of mana

La famosissima saga di Legend of Mana riportata con grafica HD rimasterizzata, musica riorganizzata e funzionalità aggiuntive e arriverà su Nintendo Switch il 24 Giugno 2021.

Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse

Create la vostra orda di zombie e prendetevi la vostra vendetta sulla città, Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse si fa strada su Nintendo Switch il 16 Marzo 2021.

Capcom Arcade Stadium

Rivivete la gloria delle sale giochi con Capcom Arcade Stadium, una raccolta digitale di 32 titoli classici in arrivo a Febbraio 2021. La collezione sarà scaricabile gratuitamente con 1943 – The Battle of Midway – incluso, con giochi aggiuntivi disponibili per l’acquisto.

DC Super Hero Girls: Teen Power

Se Metropolis è in pericolo, spetta a Supereroi come Wonder Woman, Supergirl e Batgirl unire le forze e sconfiggere i malvagi supercriminali. Ragazze e giustizia vi aspettano su Nintendo Switch il 4 Giugno 2021 con DC Super Hero Girls: Teen Power.

Star Wars: Hunters

Preparatevi per un nuovissimo gioco di combattimento nell’arena free-to-play a squadre su Star Wars: Hunters che arriverà su Nintendo Switch nel 2021.

Knockout City

Alleati e combatti con le bande rivali a Knockout City, dove epiche battaglie di dodgeball regolano i conti in partite multiplayer a squadre. Lanciate, prendete, passate, schivate e placcate per ottenere il dominio sul dodgeball, ops…non è dodgeball, ma è dodgeBRAWL! Knockout City uscirà il 21 Maggio 2021 su Nintendo Switch.

World’s End Club

Dai creatori delle serie Danganronpa e Zero Escape, arriva un nuovo gioco che combina l’azione a scorrimento laterale con una narrativa avvincente. The World’s End Club uscirà su Nintendo Switch il 28 Maggio 2021.

Ghosts ‘n Goblins Resurrection

L’amata serie Ghosts ‘n Goblins di Capcom torna su Nintendo Switch, armatevi come Arthur per una nuovissima avventura in Ghosts ‘n Goblins Resurrection, in uscita il 25 Febbraio 2021.

Plants vs. Zombies: Battle for Neighborville Complete Edition

Prepara i Juice Cannons e preparatevi per la battaglia su Plants vs.Zombies: Battle for Neighborville Complete Edition, arriverà su Nintendo Switch il 19 Marzo 2021.

Outer Wilds

Avventuratevi in un sistema solare realizzato a mano e svela i misteri dell’universo per 22 minuti alla volta, Outer Wilds è stato acclamato dalla critica e arriva su Nintendo Switch nell’estate 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Leave a Reply