Samurai Shodown – Annunciato Cham Cham come personaggio giocabile

Rivelato tramite un teaser personaggio dalla saga di Guilty Gear

La software house e publisher SNK ha annunciato che il nuovo personaggio giocabile Cham Cham di Samurai Shodown (doppiato da Yuna Taniguchi) sarà rilasciato il 16 marzo tramite DLC e come contenuto del Season Pass 3.

SNK ha inoltre annunciato che uno dei personaggi non annunciati della Season 3 è un personaggio in collaborazione con Guilty Gear di Arc System Works.

Samurai Shodown è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC tramite Epic Games Store e Stadia. Una versione per Xbox Series uscirà il 16 marzo.

Guarda il trailer di Cham Cham qui sotto. Guarda gli screenshot nella galleria.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply