Guilty Gear: Strive – Beta estesa per problemi tecnici

L’Arc Sistem Works a annunciato un’estenzione del periodo di beta per Guilty Gear: Strive. Invece di terminare il 21 Febbraio, 2021, come pianificato in origine, la beta rimarrà accessibile fino al 23 dello stesso; è importante ricordare che la beta sarà accessible solo da coloro che hanno già scaricata entro il vecchio termine della stessa.

Problemi di server impacciano la Beta

Dopo dei problemi con i server di Guilty Gear: Strive, che hanno reso inaccessibile la beta, l’Arc Sistem Works ha annunciato il 19 Febbraio, che compenseranno i giocatori dopo che i server sono diventati inaccessibili a partire dalle 7pm del 18 Febbraio e sono rimasti inagibili fino alla sera giorno dopo.

In un conseguente annuncio, tramite twitter, è stato detto che la programmazione dei test potrebbe essere alterata in risposta di possibili problemi con i server stessi. Al momento non vi è alcuna indicazione di come potrebbero essere effettuati tali cambiamenti o se si dovrebbero aspettare altri problemi con i server.

Guilty Gear: Strive dovrebbe essere rilasciato per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC il 9 Aprile, 2021. Il gioco dovrebbe comparire anche in sala giochi nella primavera 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Filippo Volterrani

Filippo Volterrani

Fornaio/Pasticcere/Cuoco con la passione per i videogiochi fin dall'adolescenza. Interessato più hai titoli Strategici, X4 e RPG porto avanti anche l'hobbismo per miniature (warhammer 40k) con eserciti multipli (almeno 3)

Leave a Reply