Nippon Ichi Software – Teaser web per nuovo gioco in arrivo

Si parla di un presunto The Wicked King and the Noble Prince

Nippon Ichi Software ha rilasciato tramite un sito web un teaser per un nuovo titolo.

Il sito web attualmente presenta un video di una foresta con un’atmosfera calda, dove piante e alberi ondeggiano, e morbidi raggi di luce solare brillano attraverso gli alberi. Il sito cambierà poco a poco ogni giorno fino all’annuncio ufficiale.

Oggi, la compagnia giapponese Biccamera ha pubblicato un annuncio per la versione Nintendo Switch del gioco non ancora annunciato (che è poi stato archiviato), confermando che si chiama Warui Ousama to Rippa-na Yuusha, o The Wicked King and the Noble Hero, e che uscirà il 24 giugno in Giappone.

Ecco una descrizione del titolo rilasciata da Biccamera.

Una storia commovente nata dalla comprensione fra specie diverse

“Diventerò un nobile eroe proprio come papà!”.

La ragazza umana Yuu è la figlia dell’ultimo eroe. Cresciuta dal re drago, ogni notte le vengono raccontate le avventure di suo padre. Ispirata dalla storia dell’eroe che ha sconfitto il signore supremo, parte all’avventura per diventare un nobile eroe.

Ma Yuu non sa ancora… che il signore che suo padre ha combattuto una volta era il re drago in persona.

Grafica avvolgente, simile a un libro illustrato

Molti degli elementi che appaiono sullo schermo, dai personaggi della storia agli sfondi, sono stati disegnati a mano dai designer. Godetevi una grafica dettagliata come la profondità della foresta e la sensazione di luce soffusa durante tutta la storia. Appariranno anche molti personaggi unici. Incontrerete sicuramente qualcuno che vi piacerà.

Come entrare in un libro illustrato

L’ambientazione di questa avventura è un mondo un po’ misterioso abitato da mostri. Partite per un’avventura dove le piante e gli alberi ondeggiano e i piccoli animali si muovono. Con una storia raccontata attraverso una narratore, una musica piacevole e un’ambientazione fiabesca, vi sentirete come se foste davvero entrati in un libro illustrato.

il gioco dovrebbe essere annunciato ufficialmente il 25 Febbraio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply