Steam Game Festival – Il prossimo evento si terrà quest’estate

Conclusosi ormai poche settimane fa, l’ultimo Steam Game Festival ha riscosso un notevole successo, proponendo un piccolo spazio in cui gli sviluppatori potessero mostrare i loro lavori e renderli disponibili al pubblico, fornendo in questo caso circa 500 demo gratuite scaricabili dagli utenti.

Non si è fatta attendere ulteriormente l’annuncio da parte di Valve della programmazione di un ulteriore evento previsto per il periodo estivo, fissato dalla società statunitense dal 16 al 22 giugno, giorni in cui si rinnoverà la possibilità per i giocatori di conoscere e testare i nuovi prodotti previsti per il lancio nella seconda metà del 2021.

Lo Steam Game Festival è un’ottima occasione per gli sviluppatori di interfacciarsi direttamente con gli utenti attraverso una chat live dedicata, permettendo così di accumulare feedback che potranno rivelarsi decisamente utili allo sviluppo dei rispettivi prodotti.

Steam Game Festival

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sul Steam Game Festival e e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Resetera

Leave a Reply