The Legend of Zelda – Disponibile gratuitamente la guida digitale

Una bellissima iniziativa curata da alcuni utenti di Gumroad, vi permetterà di rivivere la prima avventura di Link nella magica Hyrule nella sua completezza in uno stile del tutto nuovo (o viverla per la prima volta, a seconda di quale sia la vostra esperienza con la serie di The Legend of Zelda.

Si tratta di una guida in digitale disegnata completamente a mano per l’occasione, che offre una panoramica completa di quella che è l’intera mappa di gioco, compresa di tutti i segreti che possono sfuggire ad un occhio meno attento, permettendovi di non trascurare alcun aspetto dell’esperienza.

La guida è composta da 64 pagina totali, scaricabili gratuitamente dalla piattaforma: un’ottima occasione sia per apprezzare il lavoro di chi ci si è dedicato con passione che per deliziarsi con i nuovi artwork dei personaggi presenti nell’avventura.

Qualora voleste supportare gli autori della guida, sappiate che durante la procedura di download è possibile di decidere di donare una cifra a piacimento e successivamente scaricarla, o inserire semplicemente uno ‘zero’ nell’apposito spazio e ottenerla senza costi aggiuntivi.

Inoltre, vi ricordiamo che nel corso dell’ultimo Nintendo Direct, la società giapponese ha annunciato l’arrivo su Nintendo Switch della remastered di The Legend of Zelda: Skyward Sword in occasione del 35esimo anniversario della celebre serie.

The Legend of Zelda

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità su The Legend of Zelda e e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply