Azur Lane – Nuova Shipgirl nel nuovo evento in arrivo

L’account ufficiale di Azur Lane su Twitter ha recentemente svelato una delle nuove Shipgirl che verrà aggiunta nel prossimo evento “Khorovod of Dawn’s Rime“: la SN Murmansk, un incrociatore leggero sempre sorridente, anche durante la battaglia, ma che grazie alla sua mancanza di nervosismo viene scambiata per una potente nave.

Murmansk è nata originariamente come CL-5 USS Milwaukee, il secondo incrociatore leggero di classe Omaha. Gli Stati Uniti l’hanno prestata all’Unione Sovietica nell’aprile 1944, che le ha dato il nuovo nome.

Era principalmente incaricata di scortare convogli e salvare navi da carico durante la sua carriera in tempo di guerra. L’Unione Sovietica restituì Murmansk negli Stati Uniti nel marzo 1949, dove sarebbe stata infine venduta per la demolizione nel dicembre dello stesso anno.

Prima della seconda guerra mondiale, la nave scoprì anche il punto più profondo dell’Oceano Atlantico, che in seguito sarebbe stato chiamato Milwaukee Deep.

Khorovod of Dawn’s Rime e le altre Shipgirl

Oltre alla SN Murmansk, il profilo Twitter di Azur Lane ha pubblicato anche le biografie della SN Gromky, un’energica nave di bordo che crede nel potere dell’unisono, e della SN Gremyaschy, che all’inizio può sembrare poco entusiasta ma in realtà fa il suo lavoro diligentemente.
Entrambi i cacciatorpediniere di classe Gnevny sono storicamente sopravvissuti alla Seconda Guerra Mondiale, ma alla fine sono affondati dopo essere stati usati come bersagli per un test nucleare vicino a Novaya Zemlya nel 1957.

azur-lane-nuova-shipgirl-nuovo-evento-arrivo
Banner del nuovo evento “Khorovod of Dawn’s Rime

L’evento “Khorovod of Dawn’s Rime” sarà disponibile in contemporanea mondiale su Azur Lane per dispositivi mobili Android e iOS nel periodo dal 25 Febbraio 2021 al 12 Marzo 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Luca Enrico Pio De Iure

Classe ’97, fin da piccolo ha una grande passione per il mondo videoludico e il cinema, che porta con sé all’interno dei suoi lavori.
SMM per GameIndustry.it, gli compare un “!” in testa se fate cose strane.

Leave a Reply