Demon Slayer – Diffusi trailer e screenshoot di Zenitsu e Inosuke

Il publisher Aniplex e la sviluppatrice CyberConnect2 hanno rilasciato nuovi filmati e screenshot che mostrano i personaggi di Zenitsu Agatsuma e Inosuke Hashibira per Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan. I due personaggi possono essere giocati nella “Modalità Versus” del gioco.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul titolo, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Zenitsu sprofonda nel sonno in stati di estrema paura, permettendogli di combattere con “Respiro di tuono” come se fosse una persona completamente diversa, mentre Inokuke si precipita spericolato in battaglia con “Respirazione bestiale”.

Ecco le seguenti immagini dei personaggi per Zenitsu e Inosuke che sono state create da CyberConnect2 sulla base dei loro modelli 3D in-game:

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam nel 2021 in Giappone.

Ecco alcuni screenshoot rilasciati sul titolo:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply