Hunter x Hunter e JoJo – Sono in procinto di essere rimossi da Netflix

Le bizzarre avventure di JoJo e Hunter x Hunter lasceranno Netflix il 7 marzo 2021. In ogni caso, altre stagioni degli adattamenti anime verranno rimosse dal servizio. Tuttavia, entrambe le serie sono ancora disponibili tramite altri provider, quindi ci saranno alternative di streaming.

Le prime due stagioni di JoJo lasceranno Netflix il mese prossimo. Ciò significa che 74 episodi saranno spariti. Questo copre le avventure di Jonathan e Joseph Joestar negli archi iniziali di Phantom Blood e Battle Tendency. Segue anche le avventure di Joseph e Jotaro in Stardust Crusaders. Le prime tre stagioni sono su Hulu e Crunchyroll ha tutto fino alla quarta stagione.

Per quanto riguarda Hunter x Hunter, quattro stagioni sono attualmente su Netflix. Gli episodi coprono un bel po ‘del viaggio percorso da Gon, tutto per essere all’altezza e trovare suo padre, Ging Freecss. Quei 75 episodi scompariranno a marzo. Tuttavia, ci sono ancora opzioni per guardarlo online. Crunchyroll ha attualmente 148 episodi disponibili. Hulu ha i primi 79 episodi dello spettacolo. Funimation ne ha 75 sottotitolati e doppiati.

Le bizzarre avventure di JoJo e Hunter x Hunter lasceranno Netflix il 7 marzo 2021. Tuttavia, lo spin-off Le bizzarre avventure di JoJo, Così parlò Rohan Kishibe, sarà ancora disponibile.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Avatar

Michelangelo Maximo Firemi

"When i say nothing, i say everything".

Leave a Reply