Pascal’s Wager: Definitive Edition – In arrivo su PC

Il Publisher Giant Global e lo sviluppatore TipsWork rilasceranno l’action RPG Pascal’s Wager: Definitive Edition per PC (Steam) il 12 Marzo.

La definitive include tutti i contenuti rilasciati precedentemente:

  • L’espanisone “The Tides of Oblivion
  • La modalità “Into the Dark Mist
  • I costumi “Sleeping Beauty” per Benita, “Initiation Rite” per Viola, e “Herald” per Terrence.

Inoltre potrete acquistarlo con un 10% di sconto fino al 26 Marzo.

Ulteriori informazioni

Di seguito vi lasciamo una panoramica sul titolo, tramite la pagina di Steam:

I Colossi, le misteriose creature che avevano dissipato la Foschia oscura che un tempo opprimeva la terra di Solas, sono caduti. Nei panni di Guida, esplorerai vari luoghi creati con cura in questo intrigante mondo pieno di segreti, di misteri nascosti e di storie. La celata verità di Solas attende di essere scoperta.

Esperienza di combattimento hardcore

Padroneggia cinque personaggi potenti e versatili, ognuno con il suo stile di combattimento per esperienze ricche e incredibilmente avvincenti. Le forze oscure che affronti sono implacabili e astute e i boss mettono a dura prova i tuoi piani, i tuoi riflessi e la tua determinazione.

La storia dell’umanità nelle tenebre

Secoli fa, il sole tramontò nel mare e la Foschia oscura avvolse la terra. Contemporaneamente, enormi esseri fecero la loro comparsa. Erano i Colossi. Essi portarono la luce nelle aree che li circondavano e l’umanità trovò così il suo ultimo e unico rifugio.

Migliaia di anni dopo l’apparizione dei Colossi, una misteriosa malattia piegò queste creature della luce, che cominciarono a cadere.

Seguendo il percorso dei Colossi caduti, Terrence la Guida e i suoi compagni si imbarcano in un arduo viaggio. Incontreranno figure benevoli e figure maligne, porteranno a compimento il loro destino o ne saranno testimoni e scopriranno la verità dietro a questo mondo oscuro.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità ti invitiamo a seguirci sui nostri canali Social: siamo su  FacebookTwitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”

Leave a Reply