PlayStation – Nuovo State of Play annunciato

Tramite il profilo ufficiale Twitter di PlayStation arriva la notizia di un nuovo State of Play, annunciato per il 25 Febbraio 2021 alle ore 23 italiane. Per l’occasione, noi staff di GameIndustry.it saremo live sul nostro canale Twitch (GameIndustry_IT) per seguire insieme a voi la diretta.

Come scritto nel comunicato su PlayStation.Blog, questo State of Play avrà la durata di 30 minuti, con presentazione ed aggiornamenti su 10 giochi in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Tempo per un altro State of Play! Questo giovedì, lo State of Play offrirà nuovi aggiornamenti e approfondimenti per 10 giochi in arrivo su PS4 e PS5, inclusi nuovi annunci e aggiornamenti su alcuni dei titoli di terze parti e indie che hai visto l’ultima volta nello Showcase PS5 di giugno.

Lo spettacolo sarà della durata di 30 minuti su per giù, prendere o lasciare. Non vediamo l’ora di sentire cosa avrete da dire! E una breve nota: non ci sarà hardware PlayStation o aggiornamenti incentrati sul business in questo spettacolo. Ci stiamo concentrando su grandi giochi che usciranno nei prossimi mesi.

PlayStation.Blog

E voi, cosa vi aspettate da questo nuovo State of Play? Qualche titolo annunciato che non vedete l’ora di giocare?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Twitter

Luca Enrico Pio De Iure

Luca Enrico Pio De Iure

Leave a Reply