The Promised Neverland – Annunciato titolo per mobile

Il publisher CyberAgent e la software house GOODROID hanno annunciato che The Promised Neverland: Escape the Hunting Grounds, il gioco per smartphone annunciato a gennaio, sarà rilasciato per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play questa primavera in Giappone. La pre-registrazione è disponibile ora.

Informazioni sul gioco

Coopera con altri giocatori in tempo reale, mentre sconfiggi i demoni e cerchi di sopravvivere. Goditi il gioco cooperativo con gli altri mentre ti immergi nel mondo di The Promised Neverland.

Funzionalità

Mappe a tema con varie scenografie – Appaiono varie ambientazioni di The Promised Neverland, tra cui Grace Field e Goldy Pond.

Mischia e abbina i tuoi personaggi e le tue armi – Un gran numero di personaggi saranno presenti nel gioco. E dato che ci sono anche vari tipi di armi, puoi combinare i tuoi personaggi e le tue armi preferite nell’obbiettivo di sopravvivere e sconfiggere i demoni.

Oggetti che ti aiutano a scappare – Usa oggetti efficaci contro i demoni che cercano di impedirti di fuggire per tenerli a bada e sopravvivere a loro.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply