In Sound Mind – Annunciata versione per Nintendo Switch

Demo disponibile su Steam

Il publisher Modus Games e la software house We Create Stuff hanno annunciato che il gioco horror psicologico in prima persona In Sound Mind sarà rilasciato per Nintendo Switch insieme alle versioni per PlayStation 5, Xbox Series e PC (Steam) precedentemente annunciate nel 2021.

Modus Games ha anche annunciato che il gioco riceverà una Deluxe Edition che includerà una copia del gioco, la colonna sonora digitale di The Living Tombstone e un art book digitale per 39,99 dollari. Il gioco digitale in versione standard invece costerà 34,99 dollari.

Ecco una panoramica del gioco.

Informazioni sul gioco

Dai creatori del classico cult Nightmare House 2 arriva In Sound Mind, un fantasioso horror psicologico in prima persona con enigmi frenetici e combattimenti con boss unici. Attraversa una serie di ricordi inquietanti mentre viaggi all’interno in un posto dove difficilmente uscirai.

Funzionalità

Un nuovo survival horror dai creatori di Nightmare House 2 – We Create Stuff, il team dietro una delle mod più votate di tutti i tempi per Half Life 2, ritorna con un inaspettato risvolto del genere horror.

Vivi una serie di ricordi inquietanti – Viaggia attraverso una progressione di storie inquietanti, ognuna con enigmi unici, meccaniche, armi e combattimenti con i boss.

Supera gli ostacoli e sconfiggi i boss – Affronta coloro che ti perseguitano in una serie di spaventosi combattimenti con i boss e impara a sconfiggerli risolvendo enigmi sconvolgenti.

Una colonna sonora inquietante di The Living Tombstone – L’icona di Internet presta il suo suono distinto a questo thriller psicologico di nuova generazione, con una canzone distintiva per ogni storia.

Non aspettarti l’ovvietà – Esplora una narrazione fantasiosa e disorientante, con manichini senzienti, un compagno felino e molto altro. E sì, puoi accarezzare il gatto.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply