Play At Home – L’iniziativa di Sony torna con Ratchet e Clank

Lo scorso anno Sony Interactive Entertainment lanciò l’iniziativa ‘Play At Home‘, organizzata al fine di incentivare la permanenza in casa dei giocatori in vista dell’emergenza sanitaria che incombeva, e che permetteva agli utenti della console Sony di ricevere gratuitamente dei titoli scelti dalla società giapponese che, per l’occasione, furono Uncharted: The Nathan Drake Collection e Journey.

Quest’anno, Sony ha deciso di replicare il piano che, a suo tempo, riscosse un notevole successo. A ‘sto giro il gioco scelto come rappresentante dell’iniziativa è Ratchet & Clank, titolo rilasciato per PlayStation 4 nel 2016 e che sarà disponibile al download per tutti gli utenti dal primo marzo.

Il gioco in questione figura anche tra i numerosi titoli disponibili con la PS Plus Collection, accessibile unicamente da PlayStation 5 per tutti gli abbonati al servizio online di Sony, ma per usufruire dell’iniziativa lanciata da ‘Play At Home’ non sarà necessario aver sottoscritto alcun abbonamento.

Un ulteriore privilegio concesso da Sony riguarda un esclusivo accesso esteso a servizi di streaming online quali Funimation e Wakanim nei paesi in cui sono disponibili, tra i quali purtroppo l’Italia non è presente.

Nelle prossime settimane verranno inoltre diffuse ulteriori informazioni su altri giochi gratuiti e offerte di intrattenimento, vi invitiamo dunque ad restare in attesa di comunicazioni aggiuntive.

Ratchet & Clank

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità sui titoli disponibili con Play At Home e e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giuseppe Lenti

Leave a Reply