Ufficialmente rimandato Gran Turismo 7

Sony Interactive Europe e Polyphony Digital hanno comunicato che il titolo non uscirà più nel 2021 come annunciato precedentemente

Sony Interactive Entertainment e lo Polyphony Digital hanno rimandato la data d’uscita di Gran Turismo 7 dalla finestra di rilascio del 2021 ad un non meglio specificato 2022

“Lo sviluppo di Gran Turismo 7 è stato influenzato dalle sfide di produzione legate al COVID, quindi l’uscita slitterà dal 2021 al 2022”, ha detto a GQ un rappresentante delle pubbliche relazioni di Sony Interactive Entertainment. “Con la pandemia in corso, la situazione è dinamica e mutevole, ed alcuni aspetti fondamentali della produzione di gioco sono stati rallentati negli ultimi mesi. Condivideremo più informazioni circa la data di uscita di Gran Turismo 7 non appena ne saremo in grado”.

Gran Turismo 7 sarà disponibile per PlayStation 5, ancora non confermata invece la sua uscita in una versione old-gen per PlayStation 4.

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Facebook e Twitter, e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Antonio Rignanese

Leave a Reply