Gate of Nightmares e Sword Art Online – Mostrato un marchio Giapponese

Un marchio giapponese depositato da Square Enix, Kadokawa, e Sol Cresta di Hamster

Square Enix ha depositato un marchio per “Gate of Nightmares” il 4 Febbraio in Giappone.

La società ha anche registrato “Endwalker” e “Gyougetsu no Finale” (2), che sono i sottotitoli in inglese e giapponese dell’ultima espansione di Final Fantasy XIV recentemente annunciata.

Bandai Namco Studio ha depositato invece, un marchio per “Survival Quiz CITY” e Kadokawa Corporation ne ha registrato uno per “Sword Art Online: Variant Showdown”. Considerato che mentre Bandai Namco pubblica e sviluppa i giochi Sword Art Online, i marchi sono detenuti dal proprietario del progetto Sword Art Online Kadokawa Corporation.

Hamster ha anche mostrato un logo come marchio per Sol Cresta. Questo è particolarmente curioso considerando che lo stesso logo è apparso nello scherzo del pesce d’aprile 2020 di PlatinumGames, in cui lo sviluppatore ha canzonato sul fatto che stesse realizzando un cabinet arcade Sol Cresta.

Infine, ecco il marchio di Imagineer per “Nazotoki no Yakata” (Puzzle-Solving Manor):

Vuoi rimanere sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply