Octopath Traveler – superate le 2,5 milioni di copie vendute nel mondo

Numero comprensivo fra le copie fisiche e copie digitali

Il publisher Square Enix ha annunciato che le vendite totali globali per Octopath Traveler hanno superato le 2,5 milioni di unità vendute.

L’ultimo report delle vendite che è stato segnalato vedeva raggiunto le due milioni di unità nel marzo 2020, il che significa che è aumentato di 500.000 unità nell’arco di circa un anno.

Octopath Traveler è stato lanciato in tutto il mondo per Switch nel luglio 2018, seguito da PC via Steam nel giugno 2019 e Stadia nell’aprile 2020.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply