POSTAL Redux – in arrivo versione per PlayStation 4

Attualmente disponibile su Switch e PC

Il publisher MD Games ha annunciato che rilascerà POSTAL Redux per PlayStation 4 tramite il PlayStation Store il 5 marzo.

POSTAL Redux è stato lanciato per la prima volta per PC via Steam nel maggio 2016. Una versione PlayStation 4 era prevista, ma è stata cancellata nel 2017 perché la versione PC “non ha venduto molto bene”. La casa di porting MD Games ha successivamente annunciato e rilasciato una versione Switch tramite il Nintendo eShop nell’ottobre 2020.

Ecco una panoramica del gioco.

Informazioni sul gioco

Il classico sparatutto isometrico, oscuro e surreale, ritorna con una nuova vendetta!

POSTAL Redux è un remake in alta definizione dell’infame prima incursione del “The Postal Dude” nel mondo. Preparati a vivere il suo viaggio psicologico con immagini ad alta risoluzione fedelmente ricreate, musica, suoni e dialoghi rimasterizzati e un gameplay rinnovato e modernizzato.

Uomini armati e impazziti che vogliono il tuo sangue ti aspettano dietro ogni angolo. L’unica scelta è chiara: prendili prima che loro prendano te. Combatti con un arsenale devastante mentre ti fai strada attraverso una città colpita dalla violenza.

È il momento di rivivere la follia di “GOING POSTAL”!

Funzionalità

Nuovissima modalità Rampage – Punta al punteggio più alto in questa frenetica modalità che assegna punti per serie di uccisioni prolungate, metodi creativi di distruzione e azione frenetica!

Combatti attraverso 17 livelli nella campagna classica – Iniziando dalla tua umile casa, attraversa la miniera e il parco roulotte, le strade del ghetto e le luci della città, fino allo stallo finale e alla base aerea, compresa una sosta al nuovo carnevale.

Include i DLC originali – Sfreccia attraverso l’EZ Mart di Special Delivery, Shanty Town, Earthquake e il lussuoso La Palamino Resort, e poi dirigiti in Giappone a Tokyo e Osaka di Super POSTAL! Gioca tutto insieme nell’enorme campagna combinata con i 23 livelli di Excess Postage!

Una vasta gamma di nemici – Difenditi da Vigilanti pazzi per le armi, agenti di polizia dal grilletto facile, squadre militari e SWAT addestrate ed efficienti, la quintessenza della banda in marcia e struzzi arrabbiati!

10 armi di distruzione – Distruggi con il potente Fucile a pompa e il Cannone a spruzzo, arrostisci gli aggressori con le Molotov e il Lanciafiamme, riempi le strade di fuoco con il Lancia Napalm, elimina interi gruppi con le Granate e il Lanciarazzi (Heatseekers incluso!), tendi trappole agli ignari inseguitori con vari tipi di Mine e introduci il Revolver che comanda!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta'. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l'infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis). Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply