Primi screenshots di El Shaddai: Ascension of the Metatron su PC

Annunciata nel Dicembre 2020 per Steam; Crim ha rilasciato i primi due screenshots di El Shaddai: Ascension of the Metatron.

Il Produttore Sawaki Takeyasu ha dichiarato in una intervista: “Sono passati 10 anni dal rilascio di El Shaddai sul Playstation 3 e Xbox 360 e ci è stato sempre chiesto dai nostri fan e i PC Gamer di un rilascio sulla piattaforma e siamo lieti di annunciarne l’uscita su Steam molto presto!”

Una descrizione del gioco da Crim:

Sviluppato dal Super-Talentuoso team, situato in Tokyo, e guidato dal leggendario Sawaki Takeyasu (Devil May Cry, Steel Battalion, Okami, Fatal Frame: Mask of the Lunar Eclipse, Infinite Space, God Wars, The Lost Child). El Shaddai: Ascension of the Metatron è una combinazione di platforming 2D e 3D, con un combattimento liscio ed energizzante. Con la sua ricca storia Biblica e la splendida grafica, i giocatori dovranno attingere alle proprie abilità di combattimento in modo da padroneggiare le varie e potenti armi “divine”, sempre sotto l’attenta giuda degli arcangeli in quella che si presenta come un’avventura indimenticabile.

La data di uscita per la versione PC di Steam deve sempre essere annunciata.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Filippo Volterrani

Filippo Volterrani

Fornaio/Pasticcere/Cuoco con la passione per i videogiochi fin dall'adolescenza. Interessato più ai titoli Strategici, X4 e RPG porto avanti anche l'hobbismo per miniature (Warhammer 40k)

Leave a Reply