Rilasciati nuovi dettagli per i nuovi contenuti del season pass 1
Il publisher Autumn Games e la software house Hidden Variable hanno annunciato che il DLC contenente il personaggio Annie di Skullgirls 2nd Encore sarà lanciato in Early Access per PC via Steam all’inizio di marzo per 9,99 dollari, seguito dalla versione finale per PlayStation 4 e PC a maggio.
Oltre ad Annie, altri tre personaggi sono previsti come parte del Season Pass 1 di Skullgirls 2nd Encore, che sarà disponibile per 34,99 dollari. Esso includerà:
- Annie – Marzo 2021 (9,99 dollari);
- Nuovo personaggio 2 – 2021 (9,99 dollari);
- Nuovo personaggio 3 – 2022 (9,99 dollari);
- Nuovo personaggio 4 – 2022 (9,99 dollari);
- Palette colori esclusiva del Season Pass 1;
- Colonna sonora originale di Skullgirls – Marzo 2021 (9,99 dollari);
- Skullgirls Digital Art Compendium – Marzo 2021 (9,99 dollari);
- Nuova Arena – Marzo 2021;
- Modalità Storia aggiornata.
Mentre i personaggi non ancora annunciati sono già stati scelti, Autumn Games sta pensando a un sondaggio per poter decidere chi verrà rilasciato dopo Annie. In base al numero di vendite del Season Pass 1, Autumn Games ha dichiarato inoltre che potrebbe aggiungere nuovi contenuti gratuiti al Season Pass 1, incluso un quinto personaggio.
Un aggiornamento gratuito sarà lanciato insieme al rilascio di Annie, che include correzioni ai bug, modifiche alla “Quality of Life” e bilanciamenti.
Per quanto riguarda le altre piattaforme, Annie è prevista su Nintendo Switch, ma non sarà immediatamente disponibile “a causa di complicazioni tecniche uniche riguardanti Nintendo Switch”. Per quanto riguarda PlayStation 3, Xbox 360 e PS Vita, queste versioni non riceveranno il contenuto del Season Pass 1 e il cross-play tra le versioni PlayStation 4, PlayStation 3 e PS Vita terminerà dopo il rilascio dell’ultimo aggiornamento.
Vuoi restare sempre aggiornato?
Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su Twitter, Facebook e abbiamo la nostra community Telegram!
Fonte: Gematsu