Star Wars Republic Commando in arrivo su PlayStation 4 e Switch

Aspyr Media ha annunciato che rilascerà l’FPS tattico Star Wars Republic Commando digitalmente per Playstation 4 e Nintendo Switch il 6 Aprile per $14,99. I pre-ordini sul Nintendo E-Shop sono già disponibili.

Star Wars Republic Commando fu lanciato nel Febbraio 2005 su Xbox e sul Pc a Marzo 2005. La versione per PC è disponibile su Steam, GOG e Origin.

“Sin dal lancio originale nel 2005, Republic Commando continua ad essere uno dei titoli preferiti dei fan di Star Wars” il Co-Fondatore di Aspyr Media Ted Staloch ha dichiarato in un’intervista. “Siamo onorati di poter lavorare con Lucasfilm Games per riportare alla luce uno dei momenti più belli nella storia del franchise”.

Una descrizione del gioco da Aspyr Media:

Il chaos sta inondando la galassia. Come leader di una squadra d’elite di Commando Repubblicani la tua missione sarà quella di infiltrarti, dominare ed infine annientare il nemico. Boss, Fixer, Scorch e Sev, meglio conosciuti come squadra Delta, sono tornati! La tua squadra seguirà i tuoi ordini e la tua guida, lavorando insieme come una squadra. Rivivi la leggendaria campagna.

  • Benvenuto nella Guerra dei cloni: Il chaos sta inondando la galassia. Come leader di una squadra d’elite di Commando Repubblicani la tua missione sarà quella di infiltrarti, dominare ed infine annientare il nemico.
  • Combatti un nemico inarrestabile: Dai battaglia ad un vario assortimento di nemici intelligenti e letali, dai brutali mercenari Trandoshani ai guerrieri insetto volanti di Geonosis.
  • La squadra è la tua arma: La tua squadra seguirà i tuoi ordini, eseguendo comandi complessi e manovre strategiche. Tu sei il leader. Loro sono la tua arma.

Eccovi una serie di Screenshots di Star Wars Republic Commando

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Filippo Volterrani

Filippo Volterrani

Fornaio/Pasticcere/Cuoco con la passione per i videogiochi fin dall'adolescenza. Interessato più ai titoli Strategici, X4 e RPG porto avanti anche l'hobbismo per miniature (Warhammer 40k)

Leave a Reply