The Wicked King and the Noble Hero – Annunciato per PS4 e Switch

Dal creatore di The Liar Princess and the Blind Prince

Nippon Ichi Software ha annunciato Warui Ousama a Rippa-na Yuusha (The Wicked King and the Noble Hero), un gioco di ruolo del creator Sayaka Oda di The Liar Princess and the Blind Prince che è già disponibile per PlayStation 4 e Switch. L’ultimo numero di Weekly Famitsu ha svelato che il nuovo titolo verrà rilasciato il 24 Giugno in Giappone per 6.980 yen.

La compagnia ha lanciato un teaser website per l’annuncio del nuovo titolo all’inizio di questa settimana. Tuttavia, il rivenditore giapponese Biccamera ha pubblicato e rimosso in anticipo un elenco per la versione Switch, che da allora è stato archiviato.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la lista trapelata:

  • Una storia commovente nata dalla comunicazione Interspecie:

“Diventerò un nobile eroe proprio come papà!”

La ragazza umana Yuu è la figlia di un defunto eroe. Cresciuta dal re drago, le vengono raccontate le avventure di suo padre ogni notte e ispirata dalla storia dell’eroe che ha sconfitto il signore supremo, parte all’avventura per diventare un nobile eroe.

Ma Yuu è ancora all’oscuro che il signore supremo che suo padre ha combattuto una volta era il re drago in persona.

  • Grafica calda, simile a un libro illustrato:

Molti degli elementi che appaiono sullo schermo, dai personaggi della storia agli sfondi, sono stati disegnati a mano dai designer. Godetevi una grafica dettagliata come le profondità della foresta e la sensazione di una luce soffusa durante l’intera storia. Appariranno anche molti personaggi unici. Incontrerete sicuramente qualcuno che vi rimarrà impresso e vi piacerà.

  • Come entrare in un libro illustrato:

L’ambientazione di questa avventura è un mondo un po ‘misterioso abitato da mostri. Affrontate un’avventura in cui le piante e gli alberi ondeggiano e i piccoli animali si agitano. Con una storia raccontata attraverso una narrazione ad alta voce, una musica piacevole e un’ambientazione da favola, vi sentirete come essere davvero entrato in un libro illustrato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply