Trails of Cold Steel IV – Nuovo trailer per la versione Nintendo Switch

La versione Switch uscirà il 18 Marzo 2021 in Giappone

Il publisher Nippon Ichi Software e la sviluppatrice Falcom hanno rilasciato il trailer della panoramica del gioco per la versione Switch di The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV.

Se siete interessati ad ulteriori informazioni sul titolo, vi rimandiamo al nostro precedente articolo e recensione.

The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel IV è stato rilasciato per la prima volta per PlayStation 4 nel Settembre 2018 in Giappone, seguito dal 27 Ottobre in Nord America e dal 3 Novembre in Europa. La versione Switch verrà lanciata il 18 Marzo in Giappone e il 9 Aprile in Nord America ed Europa. Una versione per PC seguirà tramite Steam, GOG nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite NIS America:

L’Impero Ereboniano è sull’orlo di una guerra totale, ambientato poco dopo la fine di Trails of Cold Steel III, gli eroi della Classe VII si trovano contro la piena forza dell’Impero nel tentativo di fermare il suo percorso di dominio totale. Inoltre, l’eroe della Guerra Civile Ereboniana e istruttore di Classe VII, Rean Schwarzer, è scomparso. Ora, gli studenti di Classe VII, vecchi e nuovi, devono unirsi agli eroi di tutto il continente per creare l’unica possibilità che il mondo abbia di essere risparmiato dalla distruzione totale.

Caratteristiche principali:

  • L’ultima riunione della classe – Vantando il più grande roster nella storia della serie, eroi di tutto il mondo cercano di unirsi alla causa. Gli eroi della Classe VII si uniscono alla Sezione Supporto Speciale di Crossbell e persino agli eroi di Liberl.
  • Battaglie più raffinate – I nuovi sistemi e quelli precedenti si uniscono al già raffinato combattimento della serie The Legend of Heroes, inclusa la possibilità di evocare mech giganti sul campo per attacchi devastanti. Potrete utilizzare le Auto Battle per combattimenti più convenienti e Lost Arts, potenti magie capaci di cambiare le sorti in una battaglia.
  • Pausa durante la guerra – Tra epiche battaglie, riprendete fiato con una serie di mini-giochi tra cui i precedenti come Vantage Master, pesca e giochi di puzzle. Sono state introdotte nuove attività come il poker, il blackjack e l’Horror Coaster.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Lara Seragaki

Lara Seragaki

Leave a Reply