Bravely Default II – Come guadagnare molti soldi

In Bravely Default II i soldi non vi basteranno mai, vista la sua natura da JRPG, vi ritroverete spesso a dover comprare svariati oggetti, armi e accessori per poter proseguire senza particolari problemi nell’avventura principale.

Con questa guida noi di GameIndustry.it vogliamo darvi un metodo per poterli farmare nel miglior modo possibile, massimizzando i tempi e il guadagno.

La guida potrebbe contenere ancora lievi imprecisioni, che vi invitiamo a segnalare nei commenti!

Vediamo come guadagnare PG

Partiamo col dirvi che per poter utilizzare questo metodo dovrete completare il secondo capitolo di storia. Una volta fatto ciò, dovrete livellare al livello 4 la classe dello Scommettitore su tutto il party.

Guadagnare Soldi

Facendo così sbloccherete l’abilità “Più Denaro“, che vi permetterà di aumentare del 10% la quantità di PG guadagnati per ogni personaggio che possiede quest’abilità.

Sfruttate quest’abilità in combinazione con l’Uovo d’Oro, un accessorio capace di garantirvi un x2 su tutti i PG guadagnati a ogni scontro, che unito all’utilizzo delle Esche vi farà concatenare diverse battaglie garantendovi un ricco bottino a fine lotta.

Se vorrete massimizzare le tempistiche, vi consigliamo di sfruttare il metodo per poter guadagnare in poco tempo molta esperienza, visto che entrambi si basano sullo sfruttare degli accessori e abilità passive.

Per ulteriori guide e consigli su Bravely Default II, vi consigliamo di fare riferimento alla guida completa sul gioco!

Avatar

Nato ad Acireale il 28 giugno del 1996, cresce con le passioni dei videogames e della pasticceria grazie anche ai genitori che gliele hanno tramandate. Due mondi completamente opposti ma che in un modo o nell’altro riesce a farli incastrare. Adora gli RPG ma non disdegna gli altri generi, soprattutto quelli mai esplorati.

Leave a Reply