Bravely Default 2 – Guida all’End game (Spoiler)

Avete concluso il capitolo 5 ma non siete soddisfatti del finale? Tranquilli oggi noi di GameIndustry.it vi andremo a spiegare come accedere ai successivi capitoli.

Una volta sconfitta Edna all’interno del santuario della città di Musa ed aver rivisto tramite il libro il filmato finale vi basterà uscire dal santuario per avviare un nuovo dialogo e successivamente entrare nel capitolo 6.

Non finisce qui, dopo aver concluso la battaglia contro l’oblio della notte alla fonte della conoscenza vedrete il secondo dei 3 finali, appena ricaricherete il salvataggio si avvierà un filmato di sir sloan che parla di un nuovo asterisco.

Vi basterà recarvi alla sua tomba per far partire lo scontro che vedrà lo stesso, come avversario, armatevi bene perché non sarà semplice. Una volta sconfitto otterrete l’asterisco del valoroso, una volta ottenuto quest’ultimo partirà un filmato.

Qui scoprirete che il libro è un asterisco e che incarna l’essenza stessa dell’oblio della notte che per essere sconfitto occorrerà “cancellare i suoi ricordi“, per fare ciò vi basterà entrare nel menù del salvataggio ed eliminare lo slot colorato di viola.

Successivamente dovrete recarvi dall’anziana signora che gestisce la funzione dell’esplorazione con la barca. dopo un dialogo entrerete nel settimo ed ultimo capitolo che vi porterà all’ultima boss fight per raggiungere il vero finale.

Questo è tutto, non andremo oltre per non spoilerarvi il finale, inoltre è presente anche una guida al farming, presente nella nostra guida completa al gioco, che potrà esservi utile in queste fasi finali.

Antonino Nicola D'angelo

Nato a Palermo il 3 Febbraio del 1999, cresciuto a pane e videogiochi ed amante di anime e manga. Gioca ad un po’ di tutto, prediligendo il genere degli RPG.
“Da un calcio alla ragione e fa spazio all’impossibile”

Leave a Reply